Nuovo divieto di trasferta per i tifosi, niente Inter. Il Romanista: "L'amore negato"

Il Prefetto di Milano ha deciso: i tifosi romanisti non potranno viaggiare verso San Siro per sostenere i giallorossi di Ranieri per Inter-Roma di fine aprile. "L'amore negato", riassume in prima pagina Il Romanista: è il sesto divieto di trasferta del campionato e ci sarà il ricorso. L'importanza di questo incrocio è cruciale per entrambe.
Da un lato la Roma non può perdere punti per strada se crede veramente in un posto per disputare la prossima Champions League, vista la concorrenza davanti e alle spalle in classifica di campionato. Dall'altra i nerazzurri di Inzaghi vivono un duello intenso da inizio stagione con il Napoli di Antonio Conte per lo Scudetto e dovranno fare in modo di spegnere i sogni di gloria dei capitolini con un successo casalingo.
A proposito dell'Inter. Davide Frattesi è l'uomo in più di Simone Inzaghi di questa stagione che, giunta ad aprile, vede la ciurma nerazzurra tuttora impegnata su tre fronti e con la possibilità dunque di vincere il Triplete. Decisivo nello spegnere i sogni di rimonta dei bavaresi, momentaneamente sull'1-1 per l'accorcio di Muller su Lautaro, l'ex Sassuolo con un tap-in vincente ha regalato il 2-1 ai nerazzurri e la consapevolezza di potersi giocare l'accesso in semifinale di Champions League al ritorno dei quarti a San Siro.
