Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Contro il Bayern ci sarà da soffrire. Non pensiamo all'andata"

Inter, Inzaghi: "Contro il Bayern ci sarà da soffrire. Non pensiamo all'andata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 aprile 2025, 13:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato a Sky Sport in vista della gara contro il Bayern Monaco in programma per domani sera a San Siro e valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si ripartirà dal 2-1 dell'andata in favore dei nerazzurri ma l'allenatore non si fida e vuole mantenere altissima la concentrazione: "Sappiamo tutti quanto sia importante la gara, non dovremo considerare il risultato dell'andata ma partire dall'ottima prestazione fatta all'Allianz Arena. Sappiamo che dovremo fare un'ottima partita per passare il turno".

Vedremo un'Inter diversa rispetto alla partita di andata, soprattutto nell'approccio alla partita?
"Sarà una partita come quella che abbiamo visto a Monaco, dove da una parte ci sarà da soffrire e dall'altra avremo anche occasioni con il pallone tra i piedi. Siamo consapevoli di affrontare un grandissimo avversario che può metterti in difficoltà in qualsiasi momento".

Si è parlato tanto della vostra esultanza al triplice fischio della partita dell'andata. Kompany ha affermato che l'Inter ha festeggiato troppo visto che si trattava solo del primo tempo della doppia sfida. Cosa ne pensa?
"Su questo ho già risposto in conferenza post Cagliari, si è esultato normalmente con la nostra gente che era presente a Monaco. Adesso sappiamo che dovremo giocare il secondo tempo nel nostro stadio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile