Cassano: "Arnautovic al top mi piace molto più di Thuram. E con Vlahovic vince 10-0"

Antonio Cassano, ex fantasista di Inter, Roma, Milan, Sampdoria, Parma e Real Madrid, ha elogiato su Twitch, durante la trasmissione Viva El Futbol, Marko Arnautovic, che sta trascinando ultimamente i nerazzurri: "Io tempo fa dissi che era molto più forte di Kean, ho sempre avuto un debole per questo ragazzo qua. È geniale, ha espresso il 50% del suo talento in carriera. Mi ricorda un Ibra in piccolo, guarda l'assist stratosferico che ha fatto a Lautaro l'altro giorno: nel gol dell'1-0 ha unito la qualità alla potenza. Sono convinto che dandogli tanta fiducia, diventa un giocatore fantastico".
Cassano poi addirittura azzarda: "Per me contro Vlahovic vince 10-0, al massimo del potenziale mi piace molto più lui che Thuram. Lo dico da una vita, anche quando giocava in Olanda. Fisicamente è un animale, calcia con il destro e con il sinistro, in più può giocare unica punto e in coppia. È fenomenale".
Nella stagione corrente l'austriaco ha segnato 7 gol, disputando 2 partite in Coppa Italia, 7 in Champions League e 13 in Serie A. Per Inzaghi è diventato una risorsa sempre più preziosa che potrebbe tornare utile anche domani a San Siro contro il Bayern Monaco nei quarti di ritorno di Champions League.
