Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli in piena corsa per lo scudetto, Il Mattino titola questa mattina: "Vai mo"

Napoli in piena corsa per lo scudetto, Il Mattino titola questa mattina: "Vai mo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:23Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

"Vai mo". Titolo breve ma incisivo quello presente oggi in taglio alto nella prima pagina de Il Mattino. Il riferimento è chiaramente al Napoli, in piena corsa per lo scudetto a maggior ragione dopo aver sorpassato l'Inter nell'ultimo weekend portandosi a +3 sui nerazzurri. Grande spazio riservato ai partenopei nella prima pagina di oggi, visto che stanno regalando un vero e proprio sogno alla città.

"DeLa-Conte: una coppia per sognare", è un altro dei titoli presenti. La gestione dei presidente e la bravura del tecnico stanno portando il Napoli a livelli impensabili fino a qualche mese fa. Più in basso: "Da Diego ad Antoni: genio e rigore". Si può dire che Maradona e Conte sia uno l'opposto dell'altro, ma il risultato a fine anno potrebbe essere lo stesso.

Si prosegue con i titoli che celebrano un traguardo non ancora raggiunto, ma che pare ormai essere molto vicino: "Dalla disfatta alla vetta: la svolta in otto mesi". Sembra ormai lontanissima la netta sconfitta sul campo del Verona, in occasione del debutto in campionato di Conte come tecnico azzurro. Copertina per McTominay: "Tutti pazzi per Scott: è lui il nuovo eroe". Traguardo sul piano economico oltre che sportivo: "Il tricolore può valere 100 milioni da investire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile