Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Atalanta celebra il suo cannoniere, L'Eco di Bergamo: "Retegui bomber top"

L'Atalanta celebra il suo cannoniere, L'Eco di Bergamo: "Retegui bomber top"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:53Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

"Retegui bomber top". Così titola oggi in prima pagina L'Eco di Bergamo, nello specifico in taglio basso. Con il gol su rigore che ha regalato alla Dea 1 punto in casa contro il Lecce nell'ultimo weekend di campionato, l'attaccante è salito a quota 24 centri in campionato. Kean della Fiorentina è distante 7 reti: a 4 giornate dalla fine, il titolo di capocannoniere sembra essere molto vicino. L'ultimo atalantino a centrare questo traguardo in Serie A è stato Filippo Inzaghi, con 24 gol nella stagione 1996/97.

Si parla anche di vicende non strettamente legate al campo, nella seconda metà del titolo: "New Balance nuovo sponsor tecnico". L'Atalanta si appresta dunque ad annunciare il marchio con cui intraprenderà una nuova collaborazione: sarà appunto New Balance, lo stesso dei Boston Celtics. Viene salutato quindi Joma, il fornitore delle divise da gioco e dell'abbigliamento tecnico delle ultime otto stagioni.

Nella giornata di ieri, infine, Gasperini ha parlato del suo futuro non chiarendo i dubbi su un suo eventuale addio o su una sua permanenza a Bergamo: "Bisogna aspettare 4 settimane per vedere dove arriverà l'Atalanta. È un campionato dove tutte sono competitive, noi abbiamo un piccolo vantaggio ma viviamo di presente. Siamo tutti coinvolti, un campionato bellissimo per il valore di tutte le componenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile