L'Atalanta celebra il suo cannoniere, L'Eco di Bergamo: "Retegui bomber top"

"Retegui bomber top". Così titola oggi in prima pagina L'Eco di Bergamo, nello specifico in taglio basso. Con il gol su rigore che ha regalato alla Dea 1 punto in casa contro il Lecce nell'ultimo weekend di campionato, l'attaccante è salito a quota 24 centri in campionato. Kean della Fiorentina è distante 7 reti: a 4 giornate dalla fine, il titolo di capocannoniere sembra essere molto vicino. L'ultimo atalantino a centrare questo traguardo in Serie A è stato Filippo Inzaghi, con 24 gol nella stagione 1996/97.
Si parla anche di vicende non strettamente legate al campo, nella seconda metà del titolo: "New Balance nuovo sponsor tecnico". L'Atalanta si appresta dunque ad annunciare il marchio con cui intraprenderà una nuova collaborazione: sarà appunto New Balance, lo stesso dei Boston Celtics. Viene salutato quindi Joma, il fornitore delle divise da gioco e dell'abbigliamento tecnico delle ultime otto stagioni.
Nella giornata di ieri, infine, Gasperini ha parlato del suo futuro non chiarendo i dubbi su un suo eventuale addio o su una sua permanenza a Bergamo: "Bisogna aspettare 4 settimane per vedere dove arriverà l'Atalanta. È un campionato dove tutte sono competitive, noi abbiamo un piccolo vantaggio ma viviamo di presente. Siamo tutti coinvolti, un campionato bellissimo per il valore di tutte le componenti".
