L'apertura del Corriere dello Sport: "Habemus Gallo". Belotti è della Roma
"Habemus Gallo", titola stamane in apertura il Corriere dello Sport. La Serie A ritrova un campione d'Europa: Belotti è della Roma. L'ex Toro atteso oggi nella Capitale. Ora Mourinho cerca il sostituto di Wijnaldum: nella lista ci sono Camara, Barkley, Soumaré e Weigl.
Juventus - "Milik-Juve, c'è il sì", si legge invece di spalla. Due milioni per il prestito e diritto di riscatto a otto: accordo in dirittura con il Marsiglia, il polacco guadagnerà tre milioni netti a stagione. Dopo la fumata bianca, via all'assalto a Paredes.
Fiorentina - Spazio anche ai viola in taglio basso: "Firenze a caccia dell'Europa vera", titola il quotidiano. La squadra di Italiano si gioca l'ingresso in Conference: in Olanda contro il Twente si parte dal 2-1 dell'andata al Franchi. Alle 18 andranno invece in scena i sorteggi di Champions League.
Mercato - "Zirkzee a Bologna. Lecce, ecco Umtiti", titola sempre in taglio basso il quotidiano, che si sofferma anche sul momento del Napoli: "Napoli innamorata, e arriva anche Navas".