Juventus, si lavora al difensore e all'attaccante: piacciono Calvert-Lewin e David
Problema infortuni per la Juventus. Il mercato invernale è ancora lontano ma dalle parti della Continassa si stanno effettuando le primissime valutazioni in vista della sessione di trattative di gennaio. Ovviamente i due reparti che andrebbero rinforzati maggiormente sarebbero quello offensivo, specialmente dopo il brutto infortunio di Milik, e la difesa orfana dell'infortunato Bremer. E proprio senza il polacco, Giuntoli starebbe pensando ad un giocatore che possa dare un po' di respiro a Dusan Vlahovic che in questa prima parte di stagione è sempre sceso in campo.
Idea David
E per il reparto avanzato uno dei profili da sempre graditi resta quello di Jonathan David. L'attaccante andrà in scadenza di contratto con il Lille il prossimo giugno e l'idea di acquistarlo a parametro zero è sempre attuale. Il calciatore gradisce la destinazione ma attendendo ancora ci sarebbe il rischio di iscriversi ad un'asta che potrebbe lasciare la Juve col cerino in mano.
In difesa piace Calvert-Lewin
Per quanto riguarda invece la difesa, uno dei profili graditi - si legge sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - sarebbe quello di Dominic Calvert-Lewin. Anche il difensore andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno e l'idea di acquistarlo in prestito per il mese di gennaio potrebbe presto prendere corpo.