Calvert-Lewin rifiuta il rinnovo e può lasciare l'Everton: Man United e Newcastle interessati
C'è un bomber, in Premier League, che potrebbe scaldare le ultime ore della sessione estiva di calciomercato. Dominic Calvert-Lewin, uno dei calciatori più importanti dell'Everton, potrebbe lasciare i Toffees dopo aver ripetutamente rifiutato il rinnovo di contratto. L'attuale accordo, infatti, è in scadenza a giugno 2025 e il club inglese, pur di non perderlo a zero tra dodici mesi, starebbe prendendo in considerazione l'ipotesi di lasciarlo andare da qui al 30 agosto.
Stando a quanto raccontato dal portale Football Insider, il Newcastle e il Manchester United ci starebbero facendo un pensierino per arricchire le rispettive batterie di attaccanti. Calvert-Lewin, 27 anni, si trasferirebbe volentieri in una di queste due squadre, nonostante all'Everton sia ancora un titolare.
In questa stagione ha collezionato due presenze nelle prime tre giornate di Premier League, lo scorso anno è stato capace - in una stagione complicata - di mettere a referto 7 gol e due assist in 32 partite nel campionato inglese. Ora il suo futuro potrebbe essere altrove, ma sempre in Inghilterra.