Inter, segnale a Frattesi: domani dal 1'. Intanto la Roma pensa a Zalewski come contropartita
![Inter, segnale a Frattesi: domani dal 1'. Intanto la Roma pensa a Zalewski come contropartita](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/39/391893e9e2b182ac4c2e4eaeaea8035c-47606-oooz0000.jpeg)
Si aggiunge un nuovo capitolo alla telenovela relativa a Davide Frattesi. Il centrocampista dell'Inter vuole più spazio e nelle settimane passate ha fatto capire alla società di voler cambiare aria perché chiuso da Barella, Il suo entourage si è messo al lavoro con la Roma che potrebbe puntare al giocatore per questa seconda parte di campionato. In viale della Liberazione intanto hanno stabilito il prezzo: 45 milioni di euro per il giocatore.
Adesso, secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'ex Sassuolo potrebbe partire dal primo minuto contro il Lecce domani alle 18. Una mossa del club importante a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Intanto Ghisolfi cerca l'incastro giusto per poter raggiungere la cifra chiesta da Marotta. Possibile l'inserimento nella trattativa anche di Zalewski.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)