Le pagelle di Frattesi: un flipper, ma la pallina non va mai a bersaglio. Fa un pisolino sull'1-0
![Le pagelle di Frattesi: un flipper, ma la pallina non va mai a bersaglio. Fa un pisolino sull'1-0](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/a2/a25557803023c8ac9952ff7b5274b57d-35181-oooz0000.jpeg)
Davide Frattesi avrebbe dovuto sicuramente fornire una prova diversa al Franchi per giustificare la sua voglia di giocare titolare nell'Inter di Inzaghi. Questo però non solo non è successo, ma i suoi hanno perso anche 3-0, motivo per cui La Gazzetta dello Sport gli assegna un 4: "Un flipper, ma la pallina non va mai a bersaglio. Perde Ranieri sul gol dell'1-0, mai servito sugli inserimenti". Stesso voto per Tuttosport: "La presenza di Spalletti in tribuna riporta alla mente quanto riesce a combinare in Nazionale. All'Inter però la musica è molto diversa, come prova pure l'opacità della prestazione di Firenze, con l'aggravante dell'errore sul gol di Ranieri, che lo anticipa con irrisoria facilità". Il Corriere dello Sport infierisce con un 4,5: "Preferito a Barella, sbaglia totalmente partita. Con l’aggravante del pisolino sul primo gol". Un altro 4 lo rimedia dal Corriere della Sera: "Colpito alle spalle da Ranieri, non ha tempo per reagire. La vera delusione è quando c'è da costuire il gioco: zero idee".
Male anche per L'Interista, il centrocampista è da 5: "Cerca la posizione e non la trova mai, non si butta nemmeno in area con la consueta forza. Completa la serata facendosi bruciare da Ranieri sul gol dell'1-0". Infine è da 5 pure per TMW: "Protagonista di gennaio come possibile uscente, alla base c’è la sua voglia di giocare di più. Se però le prestazioni sono su questo tenore, difficile dar contro a Inzaghi".
I voti
TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 4
Corriere dello Sport: 4,5
Corriere della Sera: 4
Tuttosport: 4
L'Interista: 5
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)