Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kolo Muani(a), la Juve vuole tenerlo: la formula da offrire al PSG. Sullo sfondo c'è Osimhen

Kolo Muani(a), la Juve vuole tenerlo: la formula da offrire al PSG. Sullo sfondo c'è OsimhenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:43Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

La Juventus non riposa mai e anche se il calciomercato invernale è finito da poco la dirigenza sta già studiando la prossima mossa. Nella fattispecie per trattenere mister cinque gol in tre apparizioni in bianconero. Il nome risponde a Randal Kolo Muani , in prestito secco dal PSG e dunque di ritorno a Parigi tra sei mesi.

Alla Continassa hanno già iniziato a studiare una possibile strategia. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, la preferenza dei bianconeri andrebbe ad un altro prestito, stavolta però di un anno (cioè per la stagione 2025-26). E non più libero, ma "vincolato" da un diritto di riscatto intorno ai 40-45 milioni, in maniera tale da potersi permettere di suddividere in diverse tranche il pagamento del cartellino dell'attaccante francese classe '98.

Stando a quanto risulta alla Rosea, la sensazione generale è che di questo passo in estate la Juventus si ritroverà tra i piedi nuove rivali per aggiudicarsi Kolo Muani, ma i bianconeri nel caso potranno far valer il gran feeling instaurato con lui. Di certo tra lo stallo del rinnovo di Dusan Vlahovic (contratto in scadenza nel 2026) e l'infortunio a lungo termine di Arek Milik, è atteso un restyling in attacco. E il dt Giuntoli non ha mai smesso di pensare nemmeno a Osimhen, in prestito al Galatasaray ma che a giugno rincaserà da separato al Napoli solamente come tappa temporanea, in attesa di spiccare il volo altrove.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile