Inzaghi e i nerazzurri sognano in grande, QS: "Questa Inter è da triplete"

"Questa Inter è da triplete" scrive il QS in apertura quest'oggi. Il 2-2 con il Bayern Monaco a San Siro nel ritorno dei quarti di finale di Champions League vale la qualificazione alle semifinale contro il Barcellona per i nerazzurri. Lautaro Martinez e Pavard regalano il pass all'Inter dopo la vittoria per 2-1 dell'andata, con una grande resistenza nel finale.
Champions - "Tramonto Real, Ancelotti fuori dall'Europa. È Arsenal-PSG": niente remuntada per il Real Madrid di Ancelotti. Al Bernabeu, dopo la vittoria per 3-0 dell'andata, passa di nuovo l'Arsenal. I Gunners trionfano 2-1 grazie alle reti di Martinelli e Saka, inutile il gol del momentaneo pareggio di Vinicius. Si chiude l'avventura dei blancos in Champions League, in bilico anche il futuro di Carlo Ancelotti già aspramente criticato dopo la sconfitta dell'andata.
Futuro rossonero - "Theo e Maignan. I rinnovi caldi le priorità di Tare": il ds in pectore del Milan è già al lavoro. Il primo obiettivo per il dirigente sarà il rinnovo dei due senatori rossoneri Theo Hernandez e Mike Maignan, un tema che andrà affrontato subito.
