Lazzari avvisa la sua Lazio: "Non dobbiamo essere frenetici, la partita dura 90 minuti"

Il laterale biancoceleste Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per presentare il ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma alle ore 21 contro il Bodo/Glimt. Queste le sue dichiarazioni:
"Servirà la prestazione perfetta, sarà una partita molto dura perché loro sono una squadra fisica e hanno tanta intensità. Dall'inizio dobbiamo comandare la partita e sfruttare le occasioni che avremo. In casa possiamo dire la nostra. Non dobbiamo essere frenetici, la partita dura novanta minuti. Dobbiamo essere tranquilli e concentrati sapendo che la gara è molto lunga. È una serata importantissima, giocare in questo stadio con tutti questi tifosi è un'emozione incredibile. La Lazio sicuramente darà il 100%".
Le parole di mister Marco Baroni
"Giochiamo contro un avversario forte, abbiamo uno svantaggio da recuperare e serve una partita straordinaria. La squadra lo sa, deve volerla e sentirla. Pedro titolare? Devo saper gestire la partita, Dia può fare sia il centravanti che il trequartista. Castellanos è alla seconda partita ravvicinata, non so quanto può tenere. Nell'ottica di questa strategia ho fatto questa scelta. Questa è la competizione di Pedro, sono convinto che ci potrà dare un supporto importante".
Le formazioni ufficiali
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Gigot, Hysaj, Tavares, Vecino, Dele-Bashiru, Noslin, Tchaouna, Dia. Allenatore: Baroni.
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. Allenatore: Knutsen.
