Inter, impresa Champions col Bayern. La Stampa: "In semifinale c'è il Barcellona"

"Inter, impresa col Bayern. In semifinale c'è il Barcellona" scrive La Stampa in prima pagina quest'oggi. Con i denti, con i nervi e con il cuore, ma l'avventura nerazzurra in campo europeo prosegue. L'Inter si regala un'altra notte da urlo in Champions, eliminando il Bayern Monaco con un pirotecnico 2-2 a San Siro e in semifinale affronterà il Barcellona.
La formazione di Simone Inzaghi regge l’urto del Bayern Monaco, va sotto, recupera con Lautaro Martinez, si porta in vantaggio con l'ex di turno Pavard, infine vive un quarto d’ora al cardiopalma dopo il 2-2 che rimarrà il risultato definitivo nonostante l’assalto al fortino nerazzurro da parte della formazione di Vincent Kompany.
L'Inter ha così interrotto la maledizione Bayern perché da quando c'è il nuovo format della Champions League a San Siro i nerazzurri avevano sempre perso contro i tedeschi. Non lo hanno fatto però questa volta e tanto vale per i nerazzurri per strappare il pass per il penultimo atto del torneo, contro il Barcellona.
