Fiorentina contro il Celje per passare il turno. Corriere Fiorentino: "Niente scherzi"

"Fiorentina contro il Celje per passare il turno. Niente scherzi. Palladino: 'Siamo pronti'" scrive il Corriere Fiorentino in prima pagina quest'oggi. Alle 18.45 allo stadio Franchi gli sloveni del Celje, in palio un posto nelle semifinali di Conference League. Si ripartirà dalla vittoria viola per 2-1 in terra slovena nella gara d'andata con i gol di Ranieri e Mandragora.
Niente turnover per Palladino. Solo un paio di cambi da parte di Palladino, rispetto al 3-5-2 visto dal primo minuto contro il Parma. Confermatissimo De Gea tra i pali, con davanti il trio composto da Pongracic, Comuzzo - al posto di Pablo Marì - e Ranieri. Chance dal 1’ per Folorunsho sulla destra, con Parisi dall’altra parte. In mezzo al campo niente turnover: giocheranno Mandragora, Cataldi e Fagioli. In avanti Gudmundsson e Kean, con Beltran pronto ad entrare a gara in corso.
"Non vogliamo trascurare niente, arrivare ad un mese e mezzo dalla fine e giocarci l'accesso all'Europa è bello, ce la vogliamo giocare fino alla fine. La nostra mentalità deve essere ambiziosa. Stesso discorso in Conference: possiamo passare il turno, ma non sarà semplice. E' un passaggio però fondamentale per noi, dovremo essere concentratissimi" ha detto Raffaele Palladino alla vigilia.
