Lazio, obiettivo rimonta. Il Messaggero: "Col Bodo si parte dallo 0-2"

"Lazio, obiettivo rimonta. col Bodo si parte dallo 0-2" scrive oggi Il Messaggero in prima pagina. La Lazio cerca l'impresa in campo europeo. I biancocelesti guidati da Marco Baroni affronteranno allo stadio Olimpico il Bodo/Glimt e andranno a caccia della rimonta, provando così a ribaltare il 2-0 dell'andato in terra norvegese.
Questa sera alle 21 in uno Stadio Olimpico con 55 mila spettatori la Lazio insegue una semifinale europea che manca dal 2003, quando i biancocelesti furono eliminati dal Porto dei miracoli di José Mourinho. Marco Baroni, a distanza di 22 anni, proverà a eguagliare quanto fatto da Roberto Mancini alla guida del club laziale.
Baroni avrà più scelte rispetto alla gara d'andata. Il ritorno tra i titolari di Castellanos e il rientro dalla squalifica di Rovella già sono due pedine importanti, il recupero per la panchina di Tavares è un'arma potenziale decisiva per il finale di partita. Il tecnico laziale dovrebbe puntare sull'esperienza di Pedro a supporto del Taty, con Dia pronto a entrare a gara in corso.
