Dovbyk risponde a Ranieri, Lecce abbattuto. Il Romanista titola: "Sette è bello"

La Roma sa il fatto suo. Al Via del Mare i giallorossi di Ranieri trovano la settima vittoria consecutiva in campionato per 1-0, firmata Artem Dovbyk: nel momento più complicato per la squadra, ferita dalla perdita di Dybala durante la sosta nazionali, l'ucraino carica sulle spalle il peso della corsa alla Champions League e si inventa la rete vittoria ai danni del Lecce.
"Sette è bello", titola in prima pagina Il Romanista. Contro i pugliesi di Giampaolo una vittoria dura, sofferta e ricavata dal bomber ucraino che trova il secondo sigillo di fila. E domenica c'è la Juventus di Igor Tudor, reduce dal successo casalingo contro il Genoa alla prima uscita da nuovo allenatore bianconero del croato, "benedetta" dal gol di Yildiz ai danni del Grifone.
"Era importante vincere, ora la Juve", avvisa Claudio Ranieri. La ripresa degli allenamenti dei giallorossi è attesa per martedì e Celik ci prova, da valutare i progressi di Rensch. Nel finale del match con il Lecce crampi per Dovbyk, Saelemaekers finisce fuori. A proposito dell'ucraino, Ranieri ne ha parlato così: "Il ragazzo va soltanto supportato, ha il calore di tutto lo spogliatoio. Ma può fare di più".
