La Juventus aspetta proposte per Vlahovic: l'Arabia non è un'opzione, in Premier 4 club interessati

In casa Juventus è partita l'operazione recupero di Dusan Vlahovic. Il serbo, sparito dai radar nell'ultimo periodo di Thiago Motta, con Tudor è tornato subito titolare al centro dell'attacco, con Kolo Muani confinato in panchina per tutta la durata della sfida contro il Genoa alla prima col croato alla guida.
Del centravanti ex Fiorentina parla oggi la Gazzetta dello Sport, spiegando come l'obiettivo sia quello di farlo tornare ai vecchi rendimenti per chiudere al meglio la stagione sportiva della squadra e pure per aumentare il suo valore dopo i recenti deprezzamenti. Con uno sguardo evidente al mercato estivo.
La trattativa per il rinnovo si è arenata da tempo e al termine del campionato l'addio alla maglia bianconera del giocatore è quasi certo. Anche se c'è da capire con quale destinazione: per il quotidiano, PSG e Barcellona possono diventare ipotesi solo in caso di cessione degli attuali centravanti titolari. Visto il suo stipendio, che la prossima stagione sarà di 12 milioni di euro, il punto di caduta naturale sembra essere la Premier League, posto che l'Arabia Saudita non riscuote i suoi consensi. La Juventus punta ad incassare 40-45 milioni di euro dal suo cartellino, soldi che Arsenal e Newcastle non avrebbero problemi a spendere. Sullo sfondo anche le possibilità Manchester United e Chelsea, club che però non hanno ancora mosso passi in questo senso.
