Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Palmiero: "Voglia di riscatto per l'anno scorso? No, voglia di raggiungere l'obiettivo"

Avellino, Palmiero: "Voglia di riscatto per l'anno scorso? No, voglia di raggiungere l'obiettivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 10:19Serie C
di Claudia Marrone

La vittoria sul Benevento maturata nel weekend da poco trascorso, ha lanciato l'Avellino sempre di più verso la Serie B, anche se chiaramente la pratica non è ancora chiusa: ancora quattro giornate da qui al termine della stagione (CLICCA QUI per la lotta alla promozione), 12 punti quindi in palio, e la distanza dall'Audace Cerignola, ora secondo, è piuttosto esigua.

Ma in terra Irpina c'è fiducia, come ha confermato il centrocampista Luca Palmiero davanti alle telecamere di Prima Tivvù: "Nessuna voglia di riscatto rispetto all'anno scorso, c'è voglia di raggiungere l'obiettivo . riporta tuttoavellino.it -. Certo, c'è rabbia per come è andato il playoff l'anno scorso, ma ora dobbiamo guardare avanti e finire alla grande queste ultime 4 partite. I nostri tifosi sono da brividi, rivedendo anche le varie immagini sui social è ancora stupendo. In campo magari non ti rendi molto conto, poi con le immagini, i video sui social davvero ti rendi conto. Sono il motivo per cui magari si scelgono queste piazze, sono meravigliosi. Ho avuto la fortuna di vincere a Cosenza, anche lì grande calore. Mi auguro siano lo stesso tra un mesetto".

Intanto, a completezza di informazione, questa la classifica del Girone C di Serie C:

Avellino 63*, Audace Cerignola 61*, Monopoli 53, Crotone 51, Catania 47 (-1 punto), Benevento 46, Potenza 45*, Picerno 44, Giugliano 39*, Juventus NG 38, Cavese 38*, Team Altamura 34*, Trapani 32*, Sorrento 32*, Foggia 30, Latina 28*, Casertana 25*, Messina 19 (-4 punti)

* una partita in meno
Taranto e Turris escluse

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile