Crisi Napoli, Il Corriere dello Sport apre: "Garcia? DeLa al bivio". C'è Conte da salvagente
"Garcia? DeLa al bivio", l'apertura odierna de Il Corriere dello Sport: il presidente del Napoli non è per nulla soddisfatto dell'inizio di stagione della squadra, a -7 dal Milan capolista. Nel faccia a faccia avuto ieri con il tecnico francese, quest'ultimo ha ammesso gli errori commessi fin qui e rischia l'esonero. Nel peggiore dei casi ADL ha una sola idea per il sostituto ed è Antonio Conte.
"Dybala punta l'Inter" - Esclusi danni al crociato, la Joya vuole esserci per il match di fine ottobre a San Siro contro i nerazzurri. E l'infortunio (lieve lesione al collaterale del ginocchio) rimediato lo tratterrà ai box solo un mese.
"Elkann: Juve, altri trofei con Allegri" - Durante la festa dei 100 anni degli Agnelli, il proprietario del club bianconero ha ammesso di non voler puntare allo Scudetto per dare priorità alla qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo imprescindibile.
"Spalletti punge Sarri" - 'L'Italia gli stia a cuore', ha suggerito il neo c.t. della Nazionale Italiana al tecnico della Lazio, che si era lamentato degli eccessivi e molteplici impegni che i giocatori devono giocare durante la stagione, comprensivi di Nazionale.