Napoli, solo 23' per Folorunsho. L'agente: "Non andrà via a gennaio, le somme a giugno"
La scorsa estate Michael Folorunsho, dopo un'ottima stagione all'Hellas Verona e la convocazione dell'Italia per l'Europeo, è tornato a Napoli. Ma all'ombra del Vesuvio il centrocampista romano non è riuscito ancora a imporsi, mettendo a referto appena 23 minuti spalmati tre presenze. Poco, troppo poco, per uno dei migliori mediani (schierato anche da trequartista) del campionato passato.
Del presente - ma anche del futuro - del classe '98 ha parlato il suo agente, Mario Giuffredi, intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss: "Con lui abbiamo vissuto un’estate un po’ turbolenta, dopo questo abbiamo ripristinato i piani iniziali. Per Folorunsho ci sono state delle richieste gestite male da me e da Manna, dopo questa piccola parentesi abbiamo dovuto ripristinare tutto con due mesi di ritardo. Quando non fai bene la preparazione con squadra e allenatore sei costretto a rincorrere e sei in ritardo rispetto agli altri".
In estate Folorunsho è stato molto vicino all'Atalanta, prima che si infortunasse Scamacca e che la Dea fosse costretta a investire sul centravanti. Lo conferma anche lo stesso Giuffredi: "Sì, è vero, era richiesto dall'Atalanta. Se merita più spazio? Il Napoli è primo in classifica, se la squadra va bene perché dovrebbe cambiare Conte. Folorunsho via a gennaio? Abbiamo sbagliato in estate non sbaglieremo in inverno, Conte stravede per lui e le somme le tireremo a giugno.