Milan, servono rinforzi per Fonseca: Frendrup e Parisi, ecco due idee per gennaio
Il Milan prosegue tra alti e bassi, non avendo per il momento la continuità necessaria per puntare allo scudetto. Un aiuto per il tecnico Fonseca, però, può arrivare dal mercato di gennaio con un paio di innesti. Rinforzi necessari, soprattutto se il percorso rossoneri in Champions dovesse prolungarsi e quindi avere due impegni ulteriori nel mese di febbraio.
La carenza più evidente è a centrocampo, dato che Bennacer dovrebbe tornare al top nel febbraio del 2025 e Fofana ha bisogno talvolta di rifiatare non avendo di fatto un sostituito. Come riportato dal Corriere dello Sport, Geoffrey Moncada tiene d'occhio la situazione di Morten Frendrup. Il centrocampista del Genoa, come anticipato nei giorni scorsi da TMW, viene seguito nelle sue prestazioni ormai da tempo: da capire se lascerà o meno il club ligure a gennaio, ma con un'offerta da 15 milioni di euro tutto è possibile.
L'altra lacuna da colmare è quella che riguarda un vice Theo Hernandez. In questo ruolo si solo alternati vari giocatori negli ultimi due anni, ma nessuno ha convinto fino in fondo. L'occasione può arrivare da Firenze, con Fabiano Parisi che sta faticando a trovare spazio dopo l'arrivo di Gosens e a gennaio potrebbe chieder la cessione in prestito.