"Abbiamo sbagliato ma niente alibi. Non siamo questi": il discorso di Inzaghi all'Inter dopo Firenze
!["Abbiamo sbagliato ma niente alibi. Non siamo questi": il discorso di Inzaghi all'Inter dopo Firenze](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/1a/1a7adb4a98eef4c3269e3e3af0e202ff-70734-oooz0000.jpeg)
In casa Inter si riflette dopo il tonfo di Firenze contro la Fiorentina. Il pesante ko, arrivato dopo una brutta prestazione, ha scatenato polemiche e sollevato dubbi. Dal mercato alle scelte di Inzaghi, tutti sotto accusa: nessuno escluso. Il tecnico però non vuole far drammi e cerca già il riscatto nel match di ritorno con i viola in programma lunedì prossimo a San Siro.
"Abbiamo sbagliato ma niente alibi. Non siamo questi. Non si molla, forza" le parole riportate da La Repubblica e che Inzaghi avrebbe pronunciato davanti ai suoi giocatori. il discorso dell'allenatore al gruppo, all’indomani del tracollo di Firenze, si è inserito nella procedura abituale che il tecnico ha adoperato in stagione dopo ogni sconfitta e dopo il ko con i viola ha analizzato gli errori fatti, rimandando a oggi l’analisi al video della débacle.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)