Torino-Cagliari, le probabili formazioni: Adams unica punta. Chance per Gaetano
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Cagliari (Venerdì 24 gennaio ore 20.45, arbitra Bonacina, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Torino
Vanoli ha ancora due dubbi nel Toro che affronterà il Cagliari. Il primo ballottaggio riguarda la fascia destra, dove non ci saranno l’infortunato Vojvoda e lo squalificato Dembele: se la giocano Pedersen e Walukiewicz. L’altro è a centrocampo, con capitan Ricci intoccabile che aspetta di sapere se sarà affiancato da Tameze o da Gineitis, galvanizzato dal gol di Firenze. Per il resto ci saranno tante conferme dell’undici sceso in campo al Franchi, con la coppia Coco-Maripan davanti a Milinkovic-Savic, Sosa a fare il terzino sinistro e il tridente di trequartisti Lazaro-Vlasic-Karamoh alle spalle dell’unica punta Adams (da Torino, Emanuele Pastorella).
Come arriva il Cagliari
Nell'anticipo di questa sera al Comunale di Torino, il Cagliari va alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo. Davide Nicola potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla gara vittoriosa contro il Lecce: Marin e Gaetano hanno qualche chance di partire titolari. Davanti a Caprile, dunque, difesa a 4 con Zappa, Mina, Luperto, Obert. Marin e Adopo potrebbe essere la coppia di mediani, con Zortea, Gaetano (tornato finalmente decisivo nella gara contro i salentini) e uno tra Felici ed Augello. Piccoli unico riferimento offensivo in attesa del mercato che potrebbe nei prossimi giorni portare un'alternativa (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia).