Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Segre: "Vittoria di squadra. La dedico ai tifosi che non hanno potuto seguirci"

Palermo, Segre: "Vittoria di squadra. La dedico ai tifosi che non hanno potuto seguirci"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
ieri alle 18:34Serie B
di Tommaso Maschio

"È stata una vittoria bella, una vittoria di squadra. Non era assolutamente facile, volevamo ottenere una grande prestazione e ci siamo riusciti". Il centrocampista del Palermo Jacopo Segre, autore del secondo gol contro il Catanzaro, parla così ai canali ufficiali del club come riporta tuttopalermo.net: "Sono contento per la rete, grazie all'ottimo assist di Matteo (Brunori ndr.), ma la cosa più importante era vincere".

Il centrocampista poi guarda al prossimo impegno e alla corsa per un posto nei play off: "La vittoria è dedicata ai nostri tifosi che non sono potuti venire oggi, ora vogliamo il solito calore per la prossima gara. C saranno quattro finali e vorremo fare bene, tutte le partite sono difficili, dobbiamo lavorare giorno dopo giorno. Ogni partita sarà una battaglia e vogliamo ottenere il massimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile