Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rimini, Buscè: "Bruttissima sconfitta a Pontedera, ci siamo confrontati con la squadra"

Rimini, Buscè: "Bruttissima sconfitta a Pontedera, ci siamo confrontati con la squadra"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:34Serie C
di Yvonne Alessandro

In Serie C nel girone B, attualmente al nono posto in classifica e in piena zona playoff, il Rimini si prepara alla sfida contro Pineto e l'allenatore, Antonio Buscè, ha parlato così in conferenza stampa: "Il Pineto può migliorare la posizione per avere qualche vantaggio in più. Noi, lo sappiamo, veniamo da una sconfitta bruttissima a Pontedera, che ha lasciato tanto amaro in bocca perché non va bene", ha esordito.

E ancora: "Abbiamo già parlato con la squadra, ci siamo confrontati: è una cosa che non deve succedere e non può succedere perché ne va della dignità di ognuno di noi. Un passaggio a vuoto - le parole riprese da TuttoC - ci può stare perché quando vai ad incappare in queste partite non sono quei tre-quattro giocatori, ma una squadra interna, compresi noi, io in primis. I ragazzi stanno abbastanza bene".

Infine un punto sulla squadra e sul cammino fin qui: "Ho visto tutto il nostro girone, a parte il Pescara e l'Entella che ha pareggiato a Pineto che le altre hanno perso tutte in trasferta. La squadra corre, ha entusiasmo, dobbiamo recuperare qualche situazione come Mega, che è stato fermo per qualche problemino, qualche altro giocatore tipo Falbo, purtroppo per qualche altro, mi riferisco all'assenza di Gorelli, che è abbastanza importante per noi. È solo un discorso si testa: bisogna avere quella cattiveria dentro, quella concentrazione", la chiosa di Buscè.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile