Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza-Roma, le probabili formazioni: conferma per Baldanzi e Soulè dietro Dovbyk

Monza-Roma, le probabili formazioni: conferma per Baldanzi e Soulè dietro DovbykTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 ottobre 2024, 09:34Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Monza-Roma (domenica ore 18.00 arbitra La Penna, diretta tv su DAZN/SKY):

Le ultime da Monza
Sarà un Monza con almeno sei giocatori indisponibili quello che affronterà in casa la Roma. Le scelte di Alessandro Nesta sono quasi obbligate. In avanti Djuric sarà sostenuto da Caprari e Maldini, a centrocampo invece Pessina potrebbe tornare al centro del reparto in coppia con Bondo. Sugli esterni si va verso la conferma di Pedro Pereira e Kyriakoupoulos. In difesa davanti a Turati si muoveranno Izzo e Carboni insieme a Caldirola che prenderà il posto di Pablo Marì non al meglio della condizione. (da Monza, Luca Cilli)

Le ultime da Roma
Juric potrebbe optare per una formazione equilibrata, confermando il suo 3-4-2-1. Tra i pali, ci sarà sempre lui, Mile Svilar. In difesa, il trio formato da Mancini, Ndicka e Angeliño dovrà tenere a bada gli attacchi di un Monza ferito e voglioso di riscatto. Sugli esterni, spazio a Celik e a El Shaarawy, chiamati a fornire spinta e copertura in fase difensiva e offensiva, mentre al centro del campo Konè e Pisilli avranno il compito di garantire equilibrio e costruzione del gioco. In avanti, Soulé e Baldanzi agiranno alle spalle del centravanti Dovbyk, con l’obiettivo di sfruttare le loro doti tecniche per creare occasioni da gol e mettere in difficoltà la retroguardia brianzola. Da verificare le condizioni di Le Fee, che oggi tornerà ad allenarsi con il gruppo. (da Roma, Debora Carletti)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile