Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo: CDK dal 1’, Dionisi sceglie Mulattieri

Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo: CDK dal 1’, Dionisi sceglie MulattieriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 gennaio 2024, 06:06Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia, con Atalanta-Sassuolo tra le partite in programma. Si tratta di una manifestazione in cui entrambi i tecnici potranno vedere all’opera qualche giocatore che ha accumulato poco minutaggio nella prima parte di stagione. Chi vince affronta ai quarti di finale di Milan, vittorioso ieri sera sul Cagliari. Appuntamento alle 18.00 al Gewiss Stadium di Bergamo, dirige la sfida il Sig. Alberto Santoro della sezione di Messina.

COME ARRIVA L’ATALANTA - Diverse rotazioni per Gasperini, che comunque non intende snobbare una competizione in cui è arrivato due volte in finale nella sua gestione. Nel suo 3-4-2-1 ci sarà Musso tra i pali, con davanti una difesa che dovrebbe essere composta da Djimsiti, Bonfanti e Kolasinac. In mezzo al campo Adopo ed Ederson, con ai lati Holm e Ruggeri. Tra le linee spazio a De Ketelaere e Pasalic, alle spalle dell’unica punta Muriel.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Turnover ancora più ampio per Dionisi, alle prese con un momento non facile tra risultati deludenti in campionato e voci di mercato sui big della rosa. Il modulo è il 4-2-3-1 con Missori, Ferrari, Tressoldi e Pedersen davanti a Cragno. Il duo di centrocampo dovrebbe prevedere Henrique e Thorstvedt come interpreti, a sostegno di un quartetto offensivo con Castillejo, Bajrami e Ceide alle spalle di Mulattieri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile