Tre punti e zero gol subiti: la Juventus di Thiago Motta è tornata. E' 2-0 all'Udinese
Dopo due pareggi consecutivi, la Juventus torna al successo. La squadra di Thiago Motta supera 2-0 l'Udinese. Il vantaggio arriva con una bell'azione sull'asse Yildiz-Thuram con quest'ultimo che entra in area di rigore e fa partire un diagonale respinto dal palo. La sfera poi rimbalza sul corpo di Okoye e termina in fondo al sacco. Sempre nei primi 45 minuti c'è il raddoppio ed è ancora il numero 10 protagonista: sua la conclusione che rimbalza ancora una volta sul montante. Il più lesto è Savona che si avventa come un falco sulla ribattuta e segna il suo secondo gol in Serie A.
Nel secondo tempo la Juve amministra il doppio vantaggio non senza rischiare qualcosa di troppo. Prima il direttore di gara annulla il gol a Davis per una spinta su Gatti e successivamente la traversa grazia Di Gregorio su un colpo di testa di Lucca. Nel finale c'è tempo anche per un contropiede vanificato da Koopmeiners che calcia addosso ad Okoye che respinge di piede.
In sala stampa Thiago Motta ha analizzato il match: "Abbiamo fatto un'ottima prestazione nei 95 minuti, nel primo tempo siamo stati bravi, nella ripresa ci siamo difesi bene cercando di ripartire in velocità. La vittoria è meritata".