Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scamacca, è Roma-Inter: Pinto va a Londra, i nerazzurri fanno sul serio

Scamacca, è Roma-Inter: Pinto va a Londra, i nerazzurri fanno sul serioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 luglio 2023, 00:41I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Davide Frattesi ha scelto l'Inter. Cosa farà adesso Gianluca Scamacca? Come il centrocampista, anche l'attaccante italiano è al centro di un vero e proprio derby di mercato, sull'asse che va da Roma a Milano. E se per l'ex Sassuolo il finale è sembrato abbastanza chiaro sin dall'inizio della trattativa, nel caso del centravanti, oggi in forza al West Ham, la situazione è ancora in bilico.

Qui Roma: Tiago Pinto vola a Londra. Raffreddata la pista che avrebbe dovuto portare in giallorosso Alvaro Morata, al momento Scamacca è il primo nome per il mercato giallorosso. Secondo diverse indiscrezioni, nelle prossime ore, il general manager viaggerà verso il Regno Unito per discutere col West Ham, che soltanto un anno fa ha sborsato 40 milioni di euro per il giocatore e adesso valuta soluzioni per non disperdere l'investimento.

Qui Inter: Scamacca piace. Ore di riflessione per la dirigenza nerazzurra, che deve trovare sul mercato l'erede di Lukaku e valuta diversi profili. Lo stesso Morata, preferito di Simone Inzaghi, ma anche Balogun e Beto. E Scamacca: considerata la possibilità di trovare una formula soddisfacente, i nerazzurri ci stanno pensando in maniera molto seria, anche perché l'italiano darebbe qualcosa di diverso da tutti gli altri giocatori attualmente in rosa. E, in caso di addio a Correa, consentirebbe un ulteriore innesto nel reparto avanzato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile