Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Atalanta, sorpresa Scamacca: il centravanti è tornato a lavorare a Zingonia

Atalanta, sorpresa Scamacca: il centravanti è tornato a lavorare a ZingoniaTUTTO mercato WEB
martedì 24 settembre 2024, 16:08Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Bergamo, Patrick Iannarelli

Importante novità per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che questa sera sarà impegnata nella sfida contro il Como, posticipo della 5? giornata di Serie A che è stata sospesa e posticipata di 24 ore nella serata di ieri a causa delle forti piogge cadute su Bergamo.

Nella giornata di oggi, intanto, ha fatto ritorno per la prima volta a Zingonia Gianluca Scamacca per proseguire nella nuova fase di riabilitazione dopo la rottura del legamento crociato e l'operazione chirurgica. Dopo una prima fase di lavori a Villa Stuart, il centravanti è così di nuovo a Bergamo per lavorare all'interno del centro sportivo atalantino e sotto l'occhio attento dello staff medico orobico. Già oggi c'è stata una intensa sessione di lavoro, mentre questa sera il giocatore sarà presente al Gewiss Stadium per seguire dal vivo i suoi compagni di squadra.

Il centravanti nerazzurro, ricordiamo, è stato operato dal professor Mariani lo scorso 5 agosto per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio della gamba sinistra, con interessamento del menisco e del collaterale. Quello di oggi rappresenta un passo importante nel suo percorso di recupero, con la Dea che punta a riaverlo a disposizione nelle prime settimane del 2025 se tutto dovesse procedere senza intoppi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile