Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le big di Serie A con la tegola infortuni: Conceiçao out nella Juve, Roma in ansia per Dovbyk

Le big di Serie A con la tegola infortuni: Conceiçao out nella Juve, Roma in ansia per DovbykTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 settembre 2024, 00:45I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Con la sosta per le Nazionali, al solito, iniziano i primi problemi di infortuni per i club di Serie A e non solo. Nella giornata di ieri infatti la Roma ha dovuto fare i conti col problema muscolare accusato dal centravanti Artem Dovbyk con la sua Ucraina, anche se lo staff medico della Nazionale ha sottolineato come il problema del giocatore derivasse dall'ultima partita di Serie A.

L'Ucraina, infatti, ha sottolineato come l'infortunio sia stato accusato "mentre era alla Roma, impedendogli di lavorare pienamente col gruppo". Dovbyk salterà quindi le sfide di Nations League contro Albania e Repubblica Ceca: i primi esami, effettuati a Praga, sembrano portare a credere ad un infortunio non lieve, ma tutto sarà ovviamente rimandato ai test che il giocatore svolgerà a Trigoria nelle prossime ore.

La Juventus invece, ed in questo caso non c'entra la Nazionale, ha dovuto fare i conti col ko di Francisco Conceiçao, uno dei migliori al suo esordio contro la Roma: "Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni", ha spiegato il club, col portoghese che salterà almeno le prossime 4 partite fra campionato e Champions. In ripresa invece Thuram e Weah che lavorano per essere disponibili per la ripresa del campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile