Hummels si presenta alla Roma. E ricorda quella dei tempi di Totti e De Rossi
Mats Hummels è carico. L'ultimo acquisto in ordine temporale della Roma e della nostra Serie A si è presentato ai suoi nuovi tifosi giallorossi attraverso i canali ufficiali del club: "È un trasferimento davvero importante per me e non vedo l'ora di vivere questa esperienza", ha spiegato il tedesco.
Quindi un passaggio sul suo ricordo della Roma: "Non vedo l'ora di giocare per questa squadra, per questo club, davanti ai tifosi allo stadio. Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Francesco Totti e il mio nuovo mister. Quando ero più giovane, ho giocato contro Daniele De Rossi. Sono felicissimo di essere qui e di far parte di questo club".
Poi un pensiero anche alla trattativa e ai retroscena prima del sì ai giallorossi: "Sì, volevo scegliere bene. Sono davvero felice e convinto al 100%. Non volevo trovarmi nella situazione di sedermi qualche settimana o mese dopo e pensare che forse avrei dovuto aspettare. Sono felice della scelta che ho fatto e di essere qui ora. Onestamente avevo bisogno di tempo dopo l'ultima stagione. Emotivamente, avendo lasciato Dortmund dopo così tanto tempo, dopo la finale di Champions League, ci è voluto un po' per riprendermi", ha spiegato in merito al suo arrivo a Trigoria.