Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Motta si allena a casa Nedved, Ibra raggiunge Conceicao: le ultime su Juve e Milan da Riyadh

Motta si allena a casa Nedved, Ibra raggiunge Conceicao: le ultime su Juve e Milan da RiyadhTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 gennaio 2025, 23:56I fatti del giorno
di Ivan Cardia
fonte Inviato a Riyadh

Prima spettatrici, poi una contro l'altra. Juventus e Milan si preparano, in due contesti diversi, all'esordio in semifinale di Supercoppa italiana. Tutti gli aggiornamenti sulle due sfidanti nella seconda semifinale, direttamente dall'Arabia Saudita.

Qui Juventus. I bianconeri di Thiago Motta hanno svolto il primo allenamento a Riyadh. Curiosità: la Juve si è allenata in casa Pavel Nedved. L'ex vicepresidente diventerà nei prossimi giorni il nuovo amministratore delegato dell'Al-Shabab, il cui stadio ha ospitato la Vecchia Signora. . In campo si sono rivisti sia Timothy Weah che Jonas Rouhi, non c'è Danilo che è rimasto in Italia aspettando la cessione. Out anche i lungodegenti Bremer e Cabal: domani Locatelli affiancherà Motta in conferenza stampa alle 12:30 italiane: diretta testuale su TMW.

La probabile formazione della Juventus
(4-2-3-1); Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

Qui Milan. I rossoneri sono la principale curiosità, vista la novità legata all'arrivo di Sergio Conceiçaco in panchina. Buone notizie da Christian Pulisic: l'americano si è allenato in gruppo per il secondo giorno di fila e dovrebbe essere titolare. Non altrettanto per quanto riguarda Rafael Leao: il portoghese si è allenato a parte e si punta a massimo in panchina. In serata ha raggiunto l'hotel della squadra Zlatan Ibrahimovic. Domani Maignan sarà al fianco di Conceicao in conferenza stampa dalle 10:30 italiane: diretta testuale su TMW.

La probabile formazione del Milan
(4-4-2): Maignan; Royal, Gabbia, Thiaw, Theo; Pulisic, Fofana, Reijnders, Jimenez; Abraham, Morata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile