Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Carpi, il rinforzo sulla fascia arriva dalla D. Visani firma un contratto fino al 2027

Carpi, il rinforzo sulla fascia arriva dalla D. Visani firma un contratto fino al 2027TUTTO mercato WEB
sabato 4 gennaio 2025, 13:04Serie C
di Claudia Marrone

È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che il Carpi "’comunica di avere acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive dell’esterno mancino basso Raffaele Visani.

Visani, completa il percorso di formazione nei settori giovanili di Sassuolo, Bologna e Ternana, società con la quale fa il suo esordio nel campionato di Primavera 2. Dopo aver completato il percorso in Primavera 2 con la casacca del Cesena, si trasferisce nel Forlì (Serie D – Girone D) compagine con la quale colleziona in prima squadra n° 8 presenze nella stagione 2023/24 e 14 nella prima parte del campionato in corso. Si è legato ai colori biancorossi sottoscrivendo un contratto con scadenza al prossimo 30 Giugno 2027.

Fanno poi seguito le sue prime parole in biancorosso dopo la firma: "Sono molto entusiasta dell’opportunità che mi ha dato il Carpi di confrontarmi con i professionisti. È successo tutto in poche rapidissime ore, per cui l’adrenalina è ancora altissima. Non vedo l’ora di ambientarmi con i nuovi compagni e mettermi a disposizione dello staff in questa nuova ed entusiasmante avventura. La serietà e la fiducia che mi sono state dimostrate da questa Società, mi spingono a voler ripagare la piazza con tutto l’impegno possibile“.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile