Fazzini e l'Empoli si sono scaricati a vicenda: sul talento 24enne c'è la Lazio, anzi il Napoli
Jacopo Fazzini è pronto al grande salto, ma resta ancora incerta la sua prossima destinazione. Secondo quanto raccolto da TMW, nelle ultime ore il Napoli è tornato infatti alla carica per cercare di scavalcare la Lazio nella corsa che porta al centrocampista dell'Empoli. I biancocelesti sembravano ormai a un passo dalla chiusura della trattativa col club toscano, però il rilancio dei partenopei ha rimescolato ancora una volta le carte in tavola. Lotito sarà disposto a partecipare a un'asta con De Laurentiis?
I numeri stagionali di Jacopo Fazzini
Il talento azzurro classe 2003 in questa stagione è sceso in campo soltanto nove volte in campionato, a causa di un infortunio all'anca prima e di un affaticamento muscolare poi che lo hanno tenuto ai box per alcune settimane. Una presenza anche in Coppa Italia, ad agosto contro il Catanzaro, dove Fazzini ha segnato una doppietta.
Intanto D'Aversa l'ha escluso dai convocati
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Venezia, annunciando tra i vari temi anche l'esclusione di Fazzini: "Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di domani. Per questo si è deciso con la società di non convocarlo anche per sua stessa volontà. Per quanto mi riguarda ho bisogno di calciatori che siano convinti per ottenere un risultato positivo a Venezia. È chiaro che questa decisione comporta una difficoltà numerica, ma nel girone di andata abbiamo dimostrato di poter sopperire”.