De Vrij vuole solo l'Inter: l'olandese ha detto no al Napoli e all'Arabia Saudita

Focus su Stefan de Vrij all’interno dell’edizione odierna di Tuttosport. Il difensore centrale olandese, si legge, vuole tenersi ancora stretta a lungo la maglia dell’Inter, essendo anche tra le note più positive delle ultime settimane in nerazzurro. Un rendimento che ha acceso sul suo conto illustri e corposi interessamenti su di lui. Si sono mosse per esempio un paio di formazione della Saudi Pro League, disposte a mettere sul piatto il classico stipendio da capogiro per convincerlo.
Ha detto no e l’ha fatto anche a una vecchia conoscenza come Antonio Conte, la cui stima ha indotto il Napoli a sondare la pista nel mese di dicembre. No, grazie: De Vrij ha detto di non considerare l’opzione azzurra e da lì la virata su Danilo della Juventus. Avanti tutta, quindi, tra l’Inter e De Vrij, che adesso ha nel mirino le 300 presenze in nerazzurro (a oggi è a 255).
A conferma del buon stato di forma che sta vivendo De Vrij, la prestazione di giovedì sera in semifinale di Supercoppa contro l'Atalanta. Voto 7 per l'olandese su TMW, con la seguente motivazione: "Senza un centravanti di riferimento, ha libertà di fare quel che vuole. Compresi un paio di lanci più che interessanti per gli attaccanti".
