McKennie, Koopmeiners e gli altri: notizie buone e meno buone per la Juventus
Giornata di via vai importanti al J Medical, con Thiago Motta che tiene ancora il fiato sospeso pensando all'infermeria. Sospiro di sollievo per quel che riguarda le condizioni di Weston McKennie. Lo statunitense, dopo aver lasciato anzitempo il ritiro della sua Nazionale, è rientrato a Torino nelle scorse ore e ieri mattina si è recato al J Medical per gli esami strumentali del caso. Per l'americano si tratta di un semplice affaticamento muscolare alla coscia sinistra, con nessuna lesione. Il giocatore salterà quindi la sfida contro la Lazio alla ripresa del campionato in programma sabato 19 ottobre alle 20.45 al solo scopo precauzionale, ma già per la sfida di Champions League contro lo Stoccarda di martedì 22 ottobre sarà regolarmente a disposizione di Thiago Motta.
Esami al J Medical.
Come detto sono passati in tanti dal J Medical nel martedì della settimana che porterà alla ripresa del campionato. Tre per precauzione, cioè Pierre Kalulu, Douglas Luiz, Khephren Thuram. Non dovrebbero avere problemi per recuperare in vista della sfida contro i biancocelesti. Poi però sono arrivati anche Nico Gonzalez e Timothy Weah.
Weah dovrebbe avere risolto i problemi alla caviglia. L'argentino rimarrà fuori per la prossima e probabilmente anche con lo Stoccarda, ma si spera di recuperarlo per la sfida contro l'Inter di fine mese. Infine Teun Koopmeiners che ha una frattura scomposta alla seconda costa destra e ha un corpetto in carbonio per attutire gli eventuali colpi. Sarà il dolore a decidere se potrà scende in campo.