Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juventus recupera Yildiz. Il Porto è pronto a rispedire Djalò in Italia

La Juventus recupera Yildiz. Il Porto è pronto a rispedire Djalò in ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:49I fatti del giorno
di Ivan Cardia

La Juventus tra campo e mercato. I bianconeri di Igor Tudor festeggiano il definitivo rientro in gruppo di Kenan Yildiz. Il giovane talento turco ha partecipato regolarmente alla sessione conclusa nella giornata di ieri, scontata la sua convocazione per la trasferta emiliana. Hanno invece continuato a lavorare a parte Teun Koopmeiners e Samuel Mbangula. Le loro condizioni fisiche verranno valutate costantemente, ma al momento la loro presenza per la gara contro il Parma appare improbabile.

I bianconeri, comunque, restano al centro del mercato. Dal Portogallo potrebbe rientrare prima del tempo Tiago Djalò, che il Porto non avrebbe alcuna intenzione di riscattare e anzi sarebbe propenso a rispedire in Italia dopo una festa protrattasi a lungo nella notte, insieme ad altri compagni di squadra.

A proposito di Portogallo: Alberto Costa potrebbe tornare in patria prima del prestito, lo Sporting Club di Lisbona avrebbe bussato al dt Giuntoli per il prestito stagionale dell’ex Vitoria Guimaraes. Danilo Veiga, invece, dovrebbe lasciare Torino ma non per fare ritorno al Chelsea: ci pensa il Tottenham.

Le ultime di formazione
Per questo match la Juventus ha recuperato Kenan Yildiz che in settimana ha preso una botta alla coscia. Tudor, contro il Parma, confermerà il 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa spazio a Kalulu, Veiga e Kelly. A centrocampo sulla corsia di destra si verso il ritorno tra i titolari di Cambiaso. In mezzo, Tudor ha solo certezze e ripartirà da Locatelli e Thuram, mentre a sinistra agirà regolarmente McKennie. Sulla trequarti non ci sarà Yildiz che partirà dalla panchina e al suo posto giocherà Nico Gonzalez, vista anche l’assenza di Koopmeiners dovrebbe toccare a Kolo Muani che è favorito su Conceicao. Mentre Vlahovic sarà il terminale offensivo della Juventus. (da Torino, Camillo Demichelis)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile