Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, da Castellammare a Carrara l'obiettivo non cambia: e Borini ora scalpita

Sampdoria, da Castellammare a Carrara l'obiettivo non cambia: e Borini ora scalpitaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
Oggi alle 06:45Serie B
di Andrea Piras

Da una trasferta all'altra, il risultato non cambia. Non si gioca più a Castellammare ma a Carrara. La morte di Papa Francesco ha portato allo slittamento al 13 maggio della 34a giornata di campionato. Si tornerà in campo dopodomani allo Stadio dei Marmi contro la Carrarese in uno scontro diretto per non retrocedere. L'obiettivo resta sempre quello: conquistare l'intera posta in palio per allontanare il più possibile la zona rossa della graduatoria e soprattutto dare continuità alla vittoria casalinga contro il Cittadella.

Borini scalpita
Alberico Evani dovrebbe confermare lo stesso assetto tattico visto nella prima uscita del "nuovo corso" con poche novità di formazione. Una potrebbe essere quella di M'Baye Niang al centro dell'attacco e Bereszynski sulla fascia destra. Scalpita intanto Fabio Borini, reintegrato nella lista dei 25 over in seguito al nuovo intervento a Gennaro Tutino che lo farà tornare all'inizio della prossima stagione. L'ex Milan e Roma non ha ovviamente i 90 minuti nelle gambe ma certamente può essere utile non solo a livello di spogliatoio ma anche dal punto di vista tecnico.

Vincono l'U13 e l'U9
Intanto arrivano due risultati soddisfacenti dall'Academy. L'Under 13 di Alessio Ambrosi si è aggiudicata la 20a edizione del "Città di Montecatini Terme" superando 2-1 nell'ultimo atto il Tor Tre Teste. L'Under 9 di Alessio Maniscalco ha invece vinto il "Mini Caravella", torneo giovanile che si gioca a Genova, aggiudicandosi in finale il derby contro il Genoa per 4-3.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile