Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve insiste, scambio Lukaku-Vlahovic col Chelsea. Bayern pronto a irrompere con 80 milioni

La Juve insiste, scambio Lukaku-Vlahovic col Chelsea. Bayern pronto a irrompere con 80 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 agosto 2023, 00:53I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Bayern Monaco o Chelsea. Sono queste due le piste che potrebbero presto scaldarsi, in casa Juventus, per quel che riguarda il possibile addio di Dusan Vlahovic. Il club tedesco è pronto a irrompere nella corsa per il centravanti serbo viste le difficoltà per Harry Kane (con il Tottenham che non scende dalla richiesta di 120 milioni). Il Bayern potrebbe mettere sul piatto 80 milinio di euro, cifra per la quale la Juventus difficilmente potrebbe dire di no. Soldi che, nel caso, servirebbero a sistemare la situazione finanziaria e a dare l'assalto a Romelu Lukaku, erede individuato da tempo dell'ex Fiorentina in caso di uscita.

La Juventus però non aspetta i tedeschi e nelle prossime ore i bianconeri avranno un contatto diretto con il Chelsea per portare avanti lo scambio Lukaku-Vlahovic: la Juventus sta valutando come intavolare la trattativa, ma nell'eventuale scambio non scenderebbe al di sotto dei 40-50 milioni di euro come compensazione economica oltre al cartellino del belga. Col giocatore la Juventus avrebbe già una base di accordo sulla parola: un ricco triennale da circa 8 milioni di euro netti a stagione più bonus con in più l'opzione per prolungare per una quarta stagione.

Intanto la Juventus accoglie il nuovo acquisto, il difensore uruguaiano Facundo Gonzalez. Nella giornata di ieri il centrale, prelavato dal Valencia, è arrivato al JMedical per svolgere le visite mediche di rito prima di firmare il contratto di durata quinquennale con i bianconeri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile