Team Altamura, Di Donato si gioca la panchina nello scontro diretto per la salvezza col Latina
La promozione in Serie C era stata conquistata nella passata stagione, ma l'avvio di campionato nel Girone C di Serie C non è stato dei più semplici per il Team Altamura: sette punti centrati nelle nove gare finora giocate e un quartultimo posto in classifica con alle spalle solo Latina, Juventus Next Gen e Taranto. Alle porte, la sfida della 10ª giornata contro il prima citato Latina, in programma domani alle ore 15:00 ((CLICCA QUI per il programma completo del citato turno del campionato di terza serie).
Una gara che, stando a quando si legge sul Quotidiano di Puglia in edicola quest'oggi, potrebbe dire molto sul futuro di mister Daniele Di Donato: sembra infatti che quella contro la formazione pontina si la gara decisiva per la panchina, con il tecnico a rischio esonero. Da parte della società non sono arrivate né conferme né smentite in merito, ma le voci su questa eventualità si fanno sempre più insistenti. Non resta quindi che attendere quello che si preannuncia un sabato di fuoco.
Poi, risolta la questione, in un modo o nell'altro, verranno analizzate anche tutte le questioni societarie che rimangono da chiarire. Ma prima c'è l'ostacolo Latina da superare. Con anche il tecnico nerazzurro, Pasquale Padalino, in bilico...