Juventus, l'infermeria si alleggerisce: torna Vlahovic. Per Fagioli l'addio diventa possibile
Thiago Motta sorride, la sua Juventus recupera un pezzo chiave. Nelle scorse ore, infatti, Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo, alla pari di Adzic. Il centravanti serbo, nove gol in sedici partite stagionali finora, sarà a disposizione del tecnico italo-brasiliano nella prossima di campionato contro il Bologna. Verso il rientro anche Savona, mentre ci sarà da aspettare per i vari Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Weston McKennie e Arek Milik.
L'infermeria si va pian piano svuotando, e da Vlahovic ci si aspetta che risolva i problemi offensivi ribaditi dalla Vecchia Signora nelle ultime giornate. Sempre in standby, per la cronaca, la trattativa legata al suo rinnovo di contratto, che il ds bianconero Giuntoli vorrebbe risolvere prima della fine dell'anno. Quanto al mercato in entrata, particolare attenzione alle situazioni di Lucca e Frendrup, nomi che stuzzicano la Juve per il futuro.
In uscita, si aprono scenari legati all'addio invernale di Nicolò Fagioli. Il centrocampista italiano non sta trovando grandissimo spazio e a Torino sono arrivate sirene sia dalla Premier League che dall'Olympique Marsiglia. Per Giuntoli, che a gennaio è a caccia di almeno un difensore e probabilmente un attaccante di riserva, la cessione del classe 2001 potrebbe rappresentare l'occasione di un incasso inatteso, da spendere per rinforzare la squadra.