Salernitana, Colantuono ritrova Tongya, Ma in sei sono ancora ai box. Il punto
Il tecnico della Salernitana Colantuono recupera uno dei tanti indisponibili in vista della sfida contro la Juve Stabia di domenica. Si tratta del centrocampista Tongya che nella giornata odierna è tornato ad allenarsi con il gruppo. Restano ancora fuori invece in sei. Questo il report del club campano:
"Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Stefano Colantuono al termine di Modena-Salernitana, la squadra granata è tornata ad allenarsi questo pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy in vista del derby di domenica allo stadio Arechi contro la Juve Stabia (ore 17:15).
Lo staff tecnico ha fatto svolgere un lavoro tecnico iniziale, per poi passare al lavoro aerobico. Franco Tongya ha ripreso a lavorare regolarmente in gruppo. Seduta differenziata per Nicola Dalmonte, Lilian Njoh, Andrés Tello, Ernesto Torregrossa e Andres Sfait. Terapie per Jeff Reine-Adélaïde.
Domani la preparazione della Salernitana in vista del prossimo match riprenderà con una doppia seduta di lavoro, sempre al Mary Rosy, a cominciare dalle 10:00".