Catanzaro, Noto: "Pronti a rinforzarci a gennaio. Di Mariano? Escludo un ritorno di fiamma"
“Il campionato ci ha dimostrato che tutte le partite sono complicate, bisogna stare sempre sul pezzo senza mai adagiarsi su quanto fatto e noi non dobbiamo abbassare la guardia. Anche a Palermo andremo con questo spirito, consci del fatto che anche un pareggio sarebbe importante. Certo bissare il successo di un anno fa sarebbe il massimo”.
Il presidente del Catanzaro Floriano Noto parla così in un’intervista rilasciata a Ilovepalermocalcio.com in vista della sfida di domenica soffermandosi sul fatto che i rosanero hanno speso molto in estate: “I risultati sul campo sono frutto di diversi fattori e i pochi anni d’esperienza maturati nel calcio mi hanno insegnato che quella tra soldi spesi e risultati non è un’equazione esatta. Quanto fatto però nella scorsa stagione testimonia il fatto che anche chi spende meno in sede di mercato può dire la sua in questo campionato”.
Il presidente calabrese infine si sofferma sul mercato spiegando che non ci sarà un ritorno di fiamma per quel Francesco Di Mariano seguito a lungo in estate: “Di Mariano è un giocatore che era stato adocchiato dal nostro allenatore e dal direttore sportivo. Il suo acquisto non si è poi concretizzato per motivi economici, dovendo noi per così dire fare il matrimonio con i fichi secchi. Adesso in quel ruolo siamo coperti, per questo mi sento di escludere al momento un ritorno di fiamma nei suoi confronti a gennaio. - prosegue Noto – Sicuramente a gennaio interverremo visto che la squadra era inizialmente stata costruita per un altro sistema di gioco e dunque ci mancano elementi con determinate caratteristiche, per esempio gli esterni di centrocampo su cui siamo pronti a investire”.