Sestri Levante, idea Baldini per la panchina. Sull'ex Lecco c'è anche la SPAL
Esonerato lo scorso 28 ottobre dopo la quarta sconfitta in cinque gare alla guida del Lecco, per Francesco Baldini potrebbe arrivare una nuova esperienza in Serie C con due club che in queste ore si starebbero muovendo sul suo profilo. Come riferito da Leccochannelnews.it la pista più calda è quella che porta al Sestri Levante dove la società sta cercando un sostituto di Andrea Scotto: Baldini però non è l’unico candidato visto che per la panchina ligure si fanno anche i nomi di Alfredo Aglietti, Luca Galimberti e Andrea Ciceri.
L’altra pista invece porta alla SPAL dove la posizione di Andrea Dossena resta sempre traballante nonostante il direttore sportivo Alex Casella preferisca continuare al momento con l’attuale tecnico nonostante la complessa situazione di classifica.
Baldini al momento è legato al Lecco fino al 2026, ma come raccontato durante la trasmissione ‘Il Blu e il Celeste’ le parti starebbero lavorando per arrivare alla risoluzione consensuale, anche se al momento il nodo da sciogliere è quello legato alla buonuscita, che consentirebbe al tecnico toscano di trovare una sistemazione nel corso della stagione.