Ibra-Cardinale, altro incontro: tornerà al Milan. Obiettivo Miranda: Planes era a San Siro
Zlatan Ibrahimovic a un passo dal ritorno al Milan. Anche all'indomani del prezioso successo contro il PSG, il patron del club rossonero Gerry Cardinale ha incontrato l'ex centravanti svedese per definire il suo ritorno in società. Un ritorno ormai imminente con Ibra che ricoprirà, tra le altre cose, il ruolo di consigliere speciale del presidente.
Intanto la società rossonera si muove sul mercato e come raccontato negli scorsi giorni ha in pugno Juan Miranda, terzino sinistro spagnolo classe 2000 legato al Betis Siviglia da un contratto in scadenza a giugno.
Il club rossonero l'ha già opzionato per l'estate, ma a gennaio proverà ad anticipare il suo arrivo in Italia con un indennizzo da 2-3 milioni di euro: martedì sera a San Siro era presente anche il direttore sportivo Ramón Planes, ds della società andalusa. Il Betis spera ancora di convincere Miranda a rinnovare il contratto, ma ormai non sembrano esserci più speranze e, per questo motivo, non è da escludere che il club spagnolo possa avallare la cessione a stagione in corso.