Da Vanoli a Tare, fino ad agenti e ds: tutte le voci di mercato dalla Palermo Football Conference
Spazio alla Palermo Football Conference nel primo giorno della seconda sosta della stagione in Serie A, tra commenti sul campionato, retroscena di mercato e molto altro ancora. Di seguito tutte le dichiarazioni più importanti.
TMW - Torino, Vanoli: "Mi dispiace tanto per Zapata. Balotelli? Non parliamo di queste cose" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
TMW - Tare: "Mai avuto contatti con Napoli e Fiorentina. Pronto a tornare, aspetto il club giusto" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
TMW - Foschi: "Chiusi Cavani due giorni in hotel prima della firma. Seguivamo anche Pato" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
TMW - Bastianelli: "Pobega ha scelto il Bologna per Italiano. E perché sono un club serio" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
TMW - Ds Lecce: "Dorgu da top club, su Gallo c'è la Roma. Io e il Palermo? Niente di niente" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
TMW - Ferrari: "Monza, Bondo poteva finire in Inghilterra". Poi fa il punto sul Palermo - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
TMW - Dattola su Man: "Giocare in Serie A con il Parma e confermarsi è stata la scelta di tutti" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
TMW - Meluso: "Ottimo rapporto con De Laurentiis, ma a Napoli la mia operatività è stata ridotta" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
TMW - Vigorelli: "Atalanta il posto giusto per il rilancio di Zaniolo. Kayode? Siamo soddisfatti" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
TMW - Aronica: "Trapani grande opportunità. Ecco perché non sono tornato al Napoli con Mazzarri" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
TMW - Ds Catanzaro: "Vi spiego la scelta Pigliacelli. Bari, sarei dovuto andare via un anno prima" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!