Chiellini e Scanavino parlano della nuova Juventus. E intanto trattano la risoluzione con Pogba
Giornata intensa, pur senza campo, per la nuova Juventus targata Thiago Motta e Cristiano Giuntoli. La giornata si è aperta con il tema Paul Pogba ancora una volta, dopo la riduzione della squalifica per doping ed il rientro in campo previsto per marzo. Il francese sta trattando la risoluzione con la Juventus, col trasferimento in MLS che ad oggi sembra essere la pista più probabile.
La conferma è arrivata dall'ad bianconero Maurizio Scanavino a margine dell'Assemblea ECA: "Stiamo parlando con il suo entourage. Pogba è un grande giocatore e certamente può ancora giocare. Sono due anni però che fra infortuni e squalifiche di fatto non ha più giocato. Sono tutti elementi da valutare e comunque confermo che stiamo parlando con il suo staff", le parole del dirigente.
All'incontro con i vertici dei club europei ha preso parte anche Giorgio Chiellini nelle nuove vesti di dirigente. Questo il pensiero dell'ex capitano della Juventus: "La strada è chiara, sono stato tanti anni su una strada, ma adesso si cambia. È interessante e stimolante poter iniziare un percorso nuovo sempre nello stesso mondo, ma da un altro lato. Pian piano scoprirò cosa sarà, adesso è presto per esprimere giudizi finali. Anche a livello istituzionale, sono contento di farne parte e pian piano darò il mio contributo".