Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Baroni fa mea culpa: la sua Lazio era la favorita, ma si è svegliata solamente nella ripresa

Baroni fa mea culpa: la sua Lazio era la favorita, ma si è svegliata solamente nella ripresaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:54I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Brutta, bruttissima sconfitta nella notte più attesa dell'anno. La Lazio di mister Marco Baroni, quella macchina a tratti apparentemente perfetta, ferma la sua corsa sul più bello e perde 2-0 il derby con la Roma valido per il 19° turno di Serie A. Inarrestabile il primo tempo dei giallorossi, trascinati da Pellegrini prima e Saelemaekers poi, riuscendo a tramortire i biancocelesti fino all'intervallo. La reazione di Romagnoli e compagni è arrivata nella ripresa, ma non è comunque bastata - vuoi per la scarsa mira degli attaccanti vuoi per le ottime parate di Svilar - a ripristinare l'equilibrio. L'Olimpico stanotte è giallorosso.

L'analisi di mister Marco Baroni
"Abbiamo avuto delle difficoltà. La squadra è mancata un po' di ritmo e di penetrazione sugli esterni. Cosa che abbiamo provato nel secondo tempo. In questo momento la squadra è dispiaciuta per i tifosi perché chiaramente volevamo un altro risultato. La squadra nel secondo tempo ha giocato da Lazio e dobbiamo ripartire da lì".

Il mea culpa del capitano Mattia Zaccagni
"Abbiamo sbagliato l’approccio nel primo tempo, abbiamo subito questi due gol da due ripartenze: nostri errori. Fa male perché volevamo dare una gioia ai nostri tifosi, ci dispiace. Nel secondo tempo ci abbiamo provato, ma i gol non sono arrivati. Questa sconfitta fa male.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile